nov 28 2008

C’è la crisi…

Tag:Tag Barbarella @ 11:04

C’è la crisi, è vero, ma io sono sicura che fatti come quelli che ho raccontato qui, dopo la Colletta dell’anno scorso, si verificheranno ancora. Sono episodi forse banali, ma io tutte le volte che ci ripenso… sono contenta di avervi assistito e di esserne stata in qualche modo parte.

Ed è per questo motivo che ci sarò anche quest’anno, perchè partecipare alla Colletta è un gesto semplice ma importante, non solo per chi beneficerà del sostegno del Banco Alimentare, ma anche per noi volontari che la Colletta “la facciamo”.

Poche ore del nostro tempo, per gesto semplice e immediato, con la consapevolezza di essere “dentro” una cosa grandissima.

3 risposte a “C’è la crisi…”

  1. Chiara ha scritto:

    Quest’anno sarà forse più dura degli anni passati per via della crisi ma sono convinta che la solidarietà non è morta.Anzi!E’ proprio nei momenti più bui che inaspettatamente esce un raggio di sole ad illuminare e scaldare ogni cosa.
    Ci vediamo domani!

  2. rita ha scritto:

    Grazie Barbarella, e grazie Chiara.
    Sono sicura che sarà esattamente così. Se la gente sarà un filino meno generosa, pazienza, ma di certo gli episodi commoventi cui fa riferimento Barbarella non mancheranno anche quest’anno. Anzi, sarebbe bene andarseli a rileggere!

  3. admin ha scritto:

    Ringraziando Chiara per il commento, ricordiamo a tutti che questo è un blog “aperto”, cioè si possono scrivere articoli, non solo commenti, basta essere registrati! E gli articoli (o post, come di norma si dice tra i blogger) sono più visibili.
    Per cui non fate i timidoni, intervenite!

Lascia una risposta