dic 02 2009

Grazie a tutti!!!!

Tag:Tag daniella @ 15:08

Daniela e AntonioCiao Rita e ciao a tutti, volevo lasciare anche io un breve ricordo della bellissima giornata della Colletta.
Come ho detto a qualcuno presente è una giornata che aspetto sempre con molta ansia. Quell’ansia positiva che ti fa alzare con una gioia che nasce dal cuore, la gioia che provi nel fare qualcosa di buono per gli altri.
Rita che mi conosce ormai da tanti anni sa che alla mia prima colletta non volevo stare di fronte alle persone, mi sentivo strana ed incapace.
Dopo anni di esperienza insieme, sempre nello stesso posto, sempre con le stesse persone tutto è diverso.
Quest’anno sono arrivata con una gran voglia di fare, ho avuto stampato sul viso un sorriso che da tanto non avevo. Sono stata contentissima dei tanti “sì” ricevuti dai generosi clienti ed ho scherzato sopra ai molti “no” che purtroppo immancabilmente sono arrivati.
Mi è dispiaciuto abbandonarvi così presto (alle ore 12.00 sono scappata!!!!) e Rita si ricorderà la mia chiamata delle 16 in cui le ho detto che già mi mancavate.
La Colletta è davvero una gran festa, non è volontariato, non è lavoro ma è divertimento puro e questo lo testimonia il fatto che ogni anno ci ritroviamo sempre lì, sempre pronti a metterci in campo per fare del nostro meglio.
Ci divertiamo a fare una cosa semplice, ma che nel suo piccolo contribuisce a fare qualcosa di davvero molto grande.
Oggi dico grazie a Rita di avermi fatto conoscere la Colletta e di conseguenza tutti Voi.
Grazie ai volontari che si sono prodigati in questa esperienza meravigliosa e mando un ringraziamento speciale a quei clienti che ci hanno aiutato a raggiungere un totale di tutto rispetto.
Un abbraccio a tutti.

2 risposte a “Grazie a tutti!!!!”

  1. rita ha scritto:

    E certo che me la ricordo la tua telefonata.
    E ricordo pure che anche tu sei una veterana della Colletta a I Granai, solo che le prime le hai fatte…. dall’altra parte della barricata.
    Te lo ricordi quante rotture di scatole ho dato a te e al dott. Palumbo????
    Anzi, t’aggiungo pure la foto! Insieme ad Antonio, altro veterano che si è pure divertito a fare una statistica su quanti clienti hanno donato qualcosa e quanti no.

  2. daniella ha scritto:

    Come posso non ricordarmelo, grandi e bei vecchi tempi, per certi versi… Ma non era proprio rotture di scatole, anzi era bello organizzare!!!!! Ma la statistica come è andata? La puoi pubblicare? Grazie della tua risposta.

Lascia una risposta